I poveri non ci lasceranno dormire eBook

Scarica l'e-book I poveri non ci lasceranno dormire in formato pdf. L'autore del libro è Alex Zanotelli. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it I poveri non ci lasceranno dormire Image

Come fai a presentare uno così, uno che agisce, sempre e comunque, uno che usa le parole, le lingue come ponti, mai come ostacoli, uno che sa essere messaggio evangelico, rinunciando alla sua voce per darla ai poveri, uno che con rispetto sa ricordarti che l'Africa, se la vuoi vedere, è anche dietro la porta di casa tua, uno che non sa farsi bastare l'impegno una tantum con cui altri, non pochi, lavano le proprie coscienze. Uno che ti ricorda che non servono i soldi per dare o restituire dignità, né ai ladri, né ai derubati. Un Francesco d'Assisi solido come un faggio trentino, capace di farsi carico del peso della disperazione altrui senza esserne schiacciato, capace di farsi megafono del grido muto degli inascoltati del mondo». (Marco Paolini)

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,69 MB
NOME DEL FILE
I poveri non ci lasceranno dormire.pdf
ISBN
9788892218192
AUTORE
Alex Zanotelli
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

I poveri non ci lasceranno dormire - Alex Zanotelli ...

I POVERI NON CI LASCERANNO DORMIRE Da Korogocho al Rione Sanità di padre ALEX ZANOTELLI Prefazione di Marco Paolini € 9,50 - pp. 112 ISBN 978-88-8477-205-3 TERZA EDIZIONE AGGIORNATA Alex Zanotelli nasce a Livo, in Val di Non, nel 1938. Entra giovanissimo nel seminario dei Comboniani e va negli USA a completare gli studi di teologia.

I poveri non ci lasceranno dormire by Alex Zanotelli

"I poveri non ci lasceranno dormire". Alcuni anni fa l'uscita di questo libro di padre Alex Zanotelli che raccontava la vita nello slum di Korogocho rappresentò un pugno nello stomaco per molti. Era difficile non sentirsi chiamati in causa come cristiani, perché nel testo il missionario comboniano dava voce alle sofferenze e alle speranze del […]