Studi di estetica (2017). Vol. 1: Epistemic emotions. eBook

Abbiamo conservato per te il libro Studi di estetica (2017). Vol. 1: Epistemic emotions. dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Studi di estetica (2017). Vol. 1: Epistemic emotions. Image

"Studi di estetica" è stata fondata nel 1973 da Luciano Anceschi. La sua caratterizzazione accademica e scientifica è stata tale da favorire negli anni l'attivo confronto con diverse scuole di pensiero. Alla rivista hanno infatti collaborato studiosi italiani e stranieri, critici, letterati, e uomini di cultura di varie tendenze. Fino al 2013 sono usciti 66 numeri a stampa suddivisi in tre serie. Dal 2014 ha assunto la sua veste attuale di rivista anche online, e in questa nuova serie viene edita da Mimesis. "Studi di estetica" vuole essere una sede di discussione e di aperto confronto sui temi tradizionali e sulle prospettive più recenti dell'estetica. È una rivista internazionale peer review, impegnata a promuovere il dibattito teoretico e storiografico fra le diverse tendenze critiche che animano l'indagine contemporanea; a favorire gli scambi interdisciplinari e sviluppare relazioni anche coi campi più prossimi e affini all'estetica filosofica; a mantenere alta la qualità delle pubblicazioni nel rispetto del più rigoroso metodo scientifico.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,93 MB
NOME DEL FILE
Studi di estetica (2017). Vol. 1: Epistemic emotions..pdf
ISBN
9788857543130
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

PDF CLASSE: 1A - Home - Istituto Guglielmo Marconi di Prato

Two years after Traveller turned him into a Nashville institution, From a Room Volume 1 sounded like a non-follow-up when it came out in May: a way to release new music without having to make a ...

Studi di estetica (2017). Vol. 1: Epistemic emotions. Pdf ...

The volume offers multiple perspectives on emotion and affect within 20th-century and 21st-century texts, arts and organisations and their histories. The discussion explains how emotion encompasses the emotions, emotional feeling, sensation and mood and how these can be analysed particularly in relation to literature, art and performance.