La tentazione della vendetta eBook

Scarica l'e-book La tentazione della vendetta in formato pdf. L'autore del libro è Francesca Giardini. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it La tentazione della vendetta Image

La vendetta è presente nella vita quotidiana di tutti noi, nonostante la pessima fama di cui gode e il biasimo verso chi la pratica. Stigma sociale e sanzioni legali non sono però sufficienti a cancellare il desiderio di veder soffrire chi ci ha fatto soffrire. Ma cosa significa vendicarsi? Quali i costi e i benefici per il singolo e la società? Mentre illustra i meccanismi psicologici della vendetta, il libro spiega a quali bisogni risponde questo comportamento e come mai è così difficile evitarlo.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
9,75 MB
NOME DEL FILE
La tentazione della vendetta.pdf
ISBN
9788815258120
AUTORE
Francesca Giardini
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

La tentazione della vendetta | Francesca Giardini | sconto 5%

La tentazione della vendetta, Libro di Francesca Giardini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Farsi un'idea, brossura, data pubblicazione maggio 2015, 9788815258120.

Nicolai Lilin: Non cediamo alla tentazione della vendetta ...

E-book di Francesca Giardini, La tentazione della vendetta, dell'editore Il Mulino. : La vendetta è presente nella vita quotidiana di tutti noi, nonostante la pessima fama di cui gode e il biasimo...