Ma quale amore eBook

Scarica l'e-book Ma quale amore in formato pdf. L'autore del libro è Valeria Parrella. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Ma quale amore Image

La Scrittrice è a Buenos Aires con Michele. Il pretesto è attraversare la città di Borges, del tango, delle bistecche e di Maradona; la realtà è che la loro storia sta per precipitare e questo viaggio è un tentativo di salvare il salvabile. Se il viaggio è un pretesto, il libro però è altro ancora. È il racconto di uno spaesamento, di un senso di estraneità esistenziale, è il racconto di un luogo, che non è Buenos Aires e neppure Napoli, ma in qualche modo le comprende entrambe, è il luogo dell'esperienza e della memoria. Con una scrittura immediata che chiama direttamente in causa il Lettore, Valeria Parrella ci precede e ci spiazza, eleggendoci complici delle sue strategie. E ci seduce con un romanzo inquieto d'amore e di protesta.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,44 MB
NOME DEL FILE
Ma quale amore.pdf
ISBN
9788806217037
AUTORE
Valeria Parrella
DATA
2014
SCARICARE
LEGGI

Riccardo Fogli - Ma quale amore Lyrics | Genius Lyrics

Guarda gratuitamente il video di Ma Quale Amore dall'album Gli Anni '70 di Mia Martini, e trova la copertina, il testo e gli artisti simili.

Ma quale idea/Lezione d'amore - Wikipedia

ma non so se vale ancora la pena, ma quel tatuaggio sul tuo fondoschiena,con il nome di chi ti ha portato via, nun m n song accort ca ir a mj ed ho buttato tutto via,ora che vorrei non posso mi sento fuori posto,per sparire volereii Rit: Ma quale festa sembra un incubo non mi diverto più, io nei tuoi occhi vedo che non sei felice insieme a lui,