Il filo rosso dell'amore. Innamoramento, perdita, rinascita eBook

Abbiamo conservato per te il libro Il filo rosso dell'amore. Innamoramento, perdita, rinascita dell'autore Alessandro Costantini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Il filo rosso dell'amore. Innamoramento, perdita, rinascita Image

Due sguardi che si incrociano per caso, un colpo di fulmine, un amore che inizia quasi per caso. Il progetto di una vita insieme, il desiderio di un figlio, i sogni di una coppia felice che si stanno per realizzare. Poi, all'improvviso, il buio. Il racconto autobiografico (accompagnato da riflessioni psicologiche e filosofiche) di una storia d'amore dai risvolti drammatici, che dimostra come il vero amore sia solo il punto di arrivo di un percorso che inizia con un innamoramento. E non è scontato arrivarci. Ci si può perdere per strada. Ma una volta raggiunto, può insegnare ad affrontare qualsiasi prova. Anche la più dura: la perdita dell'amore stesso.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
9,55 MB
NOME DEL FILE
Il filo rosso dell'amore. Innamoramento, perdita, rinascita.pdf
ISBN
9788879469043
AUTORE
Alessandro Costantini
DATA
2006
SCARICARE
LEGGI

Educatori bullismo | Alessandro Costantini | Italianova ...

Il filo rosso dell'amore. Innamoramento, perdita, rinascita. di Alessandro Costantini - Centro Studi Erickson. € 16.50. Due sguardi che si incrociano per caso, un colpo di fulmine, un amore che inizia quasi per caso. Il progetto di una vita insieme, il desiderio di un... Taccuini della strana guerra.

Costantini Alessandro - Biografie scrittori, poeti ...

Scopri Il filo rosso dell'amore. Innamoramento, perdita, rinascita di Costantini, Alessandro: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.