Gabriella garofano e cannella eBook

Abbiamo conservato per te il libro Gabriella garofano e cannella dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Gabriella garofano e cannella Image

Gabriella dal profumo di garofano e dal colore di cannella, mulatta sinuosa che non cammina ma balla, che non parla ma canta, è arrivata con tanti altri emigranti dall'interno del sertão sul litorale, per non morire di fame. È arrivata a piedi, danzando sulla terra riarsa fino a Ilhéus per la gioia e la dannazione dell'arabo Nacib. Selvatica e spontanea, incapace di tutto fuorché d'amare e cucinare, la scalza Gabriella assiste senza molto capire agli intrighi della cittadina, ai mutamenti sociali, all'evoluzione della mentalità, alle beghe che scoppiano tra i fazendeiros per la supremazia nel mercato del cacao.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,52 MB
NOME DEL FILE
Gabriella garofano e cannella.pdf
ISBN
9788806230722
AUTORE
none
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI

Gabriella garofano e cannella | Mangialibri

Gabriella, garofano e cannella: Jorge Amado e il suo sensuale Brasile Tra il profumo di garofano e cacao, nello stato di Bahia, Jorge Amado racconta una sensuale storia d'amore, tra evoluzioni e rivoluzioni sociali e politiche nel Brasile degli anni '20

Gabriella garofano e cannella - Jorge Amado epub - Libri

Gabriella, dalla pelle profumata di garofano che ottenebra i sensi, dondola con il corpo bruno e sensuale al ritmo della sua voce melodiosa, danzando scalza e sorridente nonostante il calvario che la mulatta ha percorso insieme a un gruppo di immigrati provenienti da zone poverissime del sertão.