Il gatto nella città dei sogni eBook

Abbiamo conservato per te il libro Il gatto nella città dei sogni dell'autore Deborah Ellis in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Il gatto nella città dei sogni Image

Un'istantanea del conflitto isreaelo-palestinese visto attraverso uno sguardo insolito, imparziale e delicato. «Una storia che commuove e sorprende.» - Kirkus Review Disposta in ordine contro una parete, c'era una città giocattolo costruita con materiali di recupero. Scatole di biscotti e di sale erano state trasformate in case e negozi, con finestre e porte ritagliate nel cartone. Sopra le scatole erano state disposte delle lattine, come taniche d'acqua sopra i tetti. Attaccato al muro con un pezzo di scotch, un foglio di carta: Città dei sogni. Cisgiordania. Un gatto trova rifugio in una piccola casa palestinese occupata da due soldati israeliani, che ne hanno fatto il loro punto di osservazione della zona circostante. In un primo momento la casa sembra vuota, ma dopo poco il gatto avverte la presenza di un bambino nascosto in un vano sotto le assi del pavimento. Che cosa ci fa lì un bambino tutto solo, dove sono i suoi genitori? Deve fare qualcosa per aiutarlo? In fondo è soltanto un gatto. O no? Un'istantanea del conflitto isreaelo-palestinese visto attraverso uno sguardo insolito, imparziale e delicato. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
3,23 MB
NOME DEL FILE
Il gatto nella città dei sogni.pdf
ISBN
9788817089173
AUTORE
Deborah Ellis
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI

Sognare un gatto - Significato Sogni

Sognare gatto morto: questo segno non è molto positivo ,suggerisce un senso di impotenza,dove non siamo per nulla indipendenti,può anche suggerire un avversione per il nostro lato femminile, come se ne avessi paura. Sognare gatto che fa pipì, cacca, che vomita: questo è positivo, perché ci liberiamo dalla negatività accumulata.

Il gatto nella città dei sogni - Ellis Deborah, Rizzoli ...

Il gatto nella città dei sogni: Cisgiordania. Un gatto trova rifugio in una piccola casa palestinese occupata da due soldati israeliani, che ne hanno fatto il loro punto di osservazione della zona circostante. In un primo momento la casa sembra vuota, ma dopo poco il gatto avverte la presenza di un bambino nascosto in un vano sotto le assi del ...