È tutto un ciclo eBook

Leggi il libro È tutto un ciclo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Lily Williams,Karen Schneemann!

Lascalashepard.it È tutto un ciclo Image

Perché parlare di mestruazioni è un tabù? Perché gli assorbenti costano così tanto? Perché i distributori di assorbenti a scuola sono sempre vuoti? «Un graphic novel imperdibile sul ciclo, l'amicizia e l'impegno. Un libro per tutti... non solo per le ragazze!» – Raina Telgemeier Abby, Brit, Christine e Sasha sono grandi amiche. E sono stufe: perché parlare di mestruazioni è un tabù? Perché gli assorbenti costano così tanto? Perché i distributori di assorbenti a scuola sono sempre vuoti? Guidate dall'impetuosa Abby, decidono di agire, ma non è facile, soprattutto quando ci sono tanti altri problemi da affrontare: i ragazzi, le amicizie difficili, gli adulti che non ascoltano, la scuola. Abby, Brit Christine e Sasha sono molto diverse, ma insieme possono riuscire a fare molto. Basta tabù! Ciclo libera tutti! Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,31 MB
NOME DEL FILE
È tutto un ciclo.pdf
ISBN
9788869665660
AUTORE
Lily Williams,Karen Schneemann
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Il ciclo della vita, come accettare la morte

Con il ciclo for, così come con tutti gli altri cicli, è molto importante non creare una situazione in cui il ciclo non raggiunge mai una via d'uscita (il cosiddetto "infinite loop"): in questo caso, infatti, lo script rieseguirebbe il ciclo all'infinito.

È tutto un ciclo (Williams, Schneemann) - Lo Spazio Bianco

Le protagoniste di È tutto un ciclo sono Abby, Brit, Christine e Sasha, quattro grandi amiche stufe di vedere che parlare di mestruazioni equivale a sfatare un tabù? Ma anche di vedere che gli assorbenti costano tanto, troppo, come fossero un bene di lusso, ...