Viaggio nella complessità eBook

Scarica l'e-book Viaggio nella complessità in formato pdf. L'autore del libro è Alberto De Toni,Luca Comello. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Viaggio nella complessità Image

Gli uomini non possono fare a meno di viaggiare. Oggi vecchie idee superate stanno tramontando ed è tempo per un percorso intellettuale nella complessità. La vita e tutto ciò che da essa deriva è lontana dall'equilibrio, è alla ricerca continua del nuovo e dell'improbabile. Questo libro è un viaggio nella teoria della complessità, ma è soprattutto un invito alla continua ricerca dell'attimo creativo, dove ogni arrivo è una nuova partenza. Chi desidera immaginare il futuro, chi ha un sogno, saprà accendersi e partirà verso il misterioso e affascinante territorio all'orlo del caos. Consapevole che il proprio avvenire potrà dipendere anche dal caso.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
1,92 MB
NOME DEL FILE
Viaggio nella complessità.pdf
ISBN
9788831793582
AUTORE
Alberto De Toni,Luca Comello
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI

Viaggio nella complessità - Luca Comello - Anobii

Il viaggio nella Complessità con Generativa - Episodio 2. Questo è tempo di ossimori: "governare l' inatteso", "emergenza strategica", "futuro prossimo" sono alcune tra le espressioni ricorrenti.

Presentazione del libro. Le nutrici di se. Un viaggio ...

ScienzaPerTutti è il sito di comunicazione scientifica dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare. La comunità dei ricercatori dell'INFN collabora a questo progetto di comunicazione per rendere accessibili a tutti i temi della scienza, in particolare della fisica, e della tecnologia.