Sciare sulle Dolomiti. Vol. 1: Sellaronda. eBook

Abbiamo conservato per te il libro Sciare sulle Dolomiti. Vol. 1: Sellaronda. dell'autore Roberto Natali in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Sciare sulle Dolomiti. Vol. 1: Sellaronda. Image

Se volete andare a fare un'escursione estiva, una ferrata, un itinerario a piedi o in mountain-bike sulle Dolomiti, non avete che l'imbarazzo della scelta per documentarvi con monografie, depliants, descrizioni accurate e guide illustrate. Al contrario, se d'inverno doveste orientarvi fra le centinaia di impianti di risalita e gli oltre mille chilometri di piste di discesa con gli sci o con gli snow-bord che ci sono in queste zone, scoprireste che non esiste nulla di simile, all'infuori delle cartine che vengono distribuite alle stazioni degli impianti, peraltro di difficile comprensione e decifrazione. È questo il vuoto che intendono colmare questa guida e le altre che seguiranno, dove vengono spiegati in maniera piana e discorsiva, facilmente comprensibili a tutti, gli itinerari, i collegamenti, gli impianti e le piste di discesa delle Dolomiti, affinché ciascun lettore-sciatore possa impostare al meglio, giorno per giorno, la propria settimana bianca. Tutto quello che viene descritto ed illustrato è frutto dell'esperienza personale ultratrentennale dell'autore.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
3,68 MB
NOME DEL FILE
Sciare sulle Dolomiti. Vol. 1: Sellaronda..pdf
ISBN
9788855400770
AUTORE
Roberto Natali
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Sciare | Dolomiti Superski

Dunque, dopo i Campionati del Mondo di sci alpino in programma a Cortina nel 2021, i Giochi Olimpici del 2026 saranno un altro fortissimo traino per tutto il territorio di Dolomiti Superski, che già oggi è un'eccellenza mondiale con le sue 12 zone sciistiche di alto livello, e che ancora di più saranno al centro dell'attenzione di tutti gli ...

Sellaronda - Hotel Gran Ciasa

La Val Gardena offre uno dei più vasti e affascinanti comprensori sciistici italiani con ben 175 km di piste per lo sci alpino e 115 km di piste da fondo divisi tra le località di Selva di Valgardena, Santa Cristina, Ortisei.Selva di Val Gardena e Santa Cristina sono collegate al comprensorio del circuito Sellaronda, il giro sciistico intorno al massiccio del Sella.