Una vita tedesca eBook

Abbiamo conservato per te il libro Una vita tedesca dell'autore Brunhilde Pomsel,Thore D. Hansen in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Una vita tedesca Image

Brunhilde Pomsel dipinge un ritratto inconsapevole, eppure inquietantissimo, della Germania prima, durante e dopo il Reich, raccontando una realtà sconcertante che mostra quanto l'indifferenza e la disillusione possano influenzare la democrazia. «Questa sarà probabilmente l'ultima testimonianza diretta della cerchia più prossima di Hitler.» - The New York Times «A tutti piace immaginarsi come coraggiosi oppositori. Il racconto di Brunhilde Pomsel, "una dei codardi\

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
3,55 MB
NOME DEL FILE
Una vita tedesca.pdf
ISBN
9788817099653
AUTORE
Brunhilde Pomsel,Thore D. Hansen
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Una vita tedesca - Libreria Montalbano

Una vita tedesca. Brunhilde Pomsel D. Thore Hansen L'ultima testimone del Reich racconta i suoi anni accanto a Goebbels. Brunhilde Pomsel fu vicina come pochi altri suoi contemporanei a uno dei più grandi criminali della storia: Joseph Goebbels, il ministro della Propaganda di Hitler.

Una vita tedesca - Brunhilde Pomsel - Thore D. Hansen ...

Una Vita Tedesca è un libro di Pomsel Brunhilde, Hansen Thore D. edito da Rizzoli a marzo 2018 - EAN 9788817099653: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.