La collina dei suicidi eBook

Scarica l'e-book La collina dei suicidi in formato pdf. L'autore del libro è James Ellroy. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it La collina dei suicidi Image

Tutta la violenza che ha visto per le strade di Los Angeles, tutta la violenza contro la quale ha lottato per quasi vent'anni gli si è accumulata dentro. Il sergente Hopkins deve smetterla di dare la caccia agli assassini, deve riposare, e le sue proteste furibonde conterebbero poco se, proprio tra i suoi colleghi poliziotti, non ci fosse chi ha tanta voglia di incastrarlo. Una volta per tutte. Hopkins si ritrova così nel vortice della brutalità, fra prostitute e ricattatori, drogati e stupratori. Ancora in prima linea contro troppi nemici.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
3,67 MB
NOME DEL FILE
La collina dei suicidi.pdf
ISBN
9788804704584
AUTORE
James Ellroy
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

La collina dei suicidi eBook di James Ellroy ...

La collina dei suicidi è un libro scritto da James Ellroy pubblicato da Mondadori nella collana Oscar 451 x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

La collina dei suicidi - James Ellroy Libro - Libraccio.it

La collina dei suicidi di James Ellroy è un romanzo duro, complicato e violento in cui si fa molta fatica a distinguere i buoni dai cattivi.