Io prego con voi. Preghiera e preghiere secondo Bergoglio eBook

Abbiamo conservato per te il libro Io prego con voi. Preghiera e preghiere secondo Bergoglio dell'autore Francesco (Jorge Mario Bergoglio) in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Io prego con voi. Preghiera e preghiere secondo Bergoglio Image

Ogni domenica papa Francesco chiede ai fedeli, al termine dell'Angelus, di "ricordarsi di pregare per lui-. Egli stesso, però, in questi anni si è rivelato un vero maestro di preghiera, nel solco del fondatore della Compagnia di Gesù, quell'Ignazio che "inventò- gli esercizi spirituali come tempo dedicato a stare in presenza di Cristo. In questo libro, dunque, il lettore troverà le preghiere che papa Francesco ha recitato pubblicamente in questi anni; ma anche quelle che appartengono alla sua formazione e devozione personale e, infine, le sue profonde riflessioni sull'arte del pregare, dello stare di fronte a Dio meditando la Parola e trasformandola in appello orante. Un vero e proprio "manuale- per avvicinarsi all'arte della preghiera e per cominciare a coltivarla. Tra le altre, presenti nel libro troviamo due fra le preghiere più amate dai fedeli: la preghiera delle cinque dita e la preghiera a Maria che scioglie i nodi.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
4,72 MB
NOME DEL FILE
Io prego con voi. Preghiera e preghiere secondo Bergoglio.pdf
ISBN
9788892213692
AUTORE
Francesco (Jorge Mario Bergoglio)
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Salmi. Preghiera di ogni giorno - Montorsi Giambattista ...

Salmi. Preghiera di ogni giorno, Libro di Giambattista Montorsi. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EMP, collana Spiritualità liturgica, data pubblicazione gennaio 1996, 9788870266696.

Salmi. Preghiera di ogni giorno - Montorsi Giambattista ...

Io prego con voi. Preghiera e preghiere secondo Bergoglio: Ogni domenica papa Francesco chiede ai fedeli, al termine dell'Angelus, di "ricordarsi di pregare per lui-. Egli stesso, però, in questi anni si è rivelato un vero maestro di preghiera, nel solco del fondatore della Compagnia di Gesù, quell'Ignazio che "inventò- gli esercizi spirituali come tempo dedicato a stare in presenza di Cristo.