Il ducomentario eBook

Abbiamo conservato per te il libro Il ducomentario dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Il ducomentario Image

Il Duco Mentario - alieno di alto rango appartenente al pianeta Pitorna - alla vigilia della partenza per una missione segretissima incontra per la prima volta Nico, il suo videomaker umano, incaricato di accompagnarlo e documentare ogni avvenimento riguardante la missione con la propria videocamera. Durante il lungo viaggio il Duco, pur mantenendo il segreto sulla missione, approfitta per sfoggiare in video le sue conoscenze riguardo l'affascinante cultura terrestre. Inoltre cerca di legare con Nico, ma ogni loro conversazione muore sul nascere a causa dell'apatia del ragazzo. Nata come storia breve durante la 24 ore comics, performance d'arte che ha visto coinvolti numerosi giovani talenti del fumetto digitale (e non) italiano svoltasi on-line nel gennaio del 2016, Il Ducomentario conquista ora la carta stampata in un volume che contiene tre capitoli, tre diverse missioni di Duco e Nico, in viaggio nello spazio profondo, impegnati in missioni segretissime e pericolose. C'è solo da chiedersi... pericolose per chi?

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
2,20 MB
NOME DEL FILE
Il ducomentario.pdf
ISBN
9788893360272
AUTORE
none
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI

Il Gattopardo, attori, regista e riassunto del film

Il film dei Fratelli D'Innocenzo, Orso d'Argento per la miglior sceneggiatura all'ultima Berlinale, sarà disponibile per il noleggio dall'11 maggio. 29/04/2020 Un altro Primo Maggio. On va tout péter di Lech Kowalski in prima VOD con Working Title Film: scopri. 29/04/2020

Deadwood - Il Film (FILM TV) (2019) - Film - Movieplayer.it

Il cacciatore è un film di Michael Cimino del 1978 con Robert De Niro nel ruolo di Michael "Mike" Vronsky, Christopher Walken nel ruolo di Nikanor "Nick" Chevatorevich e Meryl Streep nel ruolo di Linda. Leggi le frasi più famose del film Il cacciatore nella scheda.